PHOTO
ROMA. Andy Diaz Hernandez ha conquistato l'oro nel salto triplo maschile ai Mondiali indoor di Torun. L'italo-cubano al primo salto ha fatto registrare la misura di 17.47, che è bastata a superare tutti gli avversari.
Per Diaz è il secondo titolo mondiale indoor consecutivo.
Secondo il giamaicano Jordan Scott, terzo l'algerino Yasser Mohammed Triki.
Settimo l'altro azzurro Andrea Dallavalle.


