E' morto un ultrà della Lazio centrato da un colpo di pistola alla testa questa sera nel parco degli Acquedotti a Roma.

Si tratta di Fabrizio Piscitelli, noto come Diabolik. A dare l'allarme è stato un passante.

L'agguato è avvenuto al Parco degli Acquedotti, che è un'estesa area verde confinante col parco dell'Appia Antica. 

Piscitelli è stato raggiunto da un solo colpo sparato da distanza ravvicinata alla testa.

Una dinamica che ricondurrebbe ad una vera e propria esecuzione. Il killer che ha sparato era a piedi ed era vestito da runner per confondersi tra i tanti che fanno jogging.

Ad indagare sull'omicidio di Piscitelli saranno anche i magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia.

In procura, a Roma, è stato aperto un fascicolo di indagine, al momento a carico di ignoti, coordinato dal pm di turno esterno e da quello della Dda.