Serie C / Campionato

Punizione da urlo di Pasquato, il Trento strappa un importante punto sul campo della Pro Sesto

I padroni di casa si erano portati in vantaggio nei primi minuti dell’incontro. Dopo un primo tempo a basso ritmo, gli ospiti cambiano marcia e salgono in cattedra. Dopo il Lecco, un’altra big non supera l’ostacolo gialloblù: finisce 1-1

SESTO SAN GIOVANNI. Una punizione da antologia, all’incrocio: così Pasquato ha regalato al Trento un punto d’oro sul difficile campo della Pro Sesto. Gli ospiti, reduci dall'importante vittoria per 2-0 contro il Lecco, ha fermato un’altra big del campionato. Dopo il minuto di silenzio per commemorare le vittime del naufragio di Cutro, i padroni di casa sono subito partiti forte.

All’ottavo minuto la Pro Sesto passa in vantaggio: Bianco calcia di esterno di prima intenzione, la sua conclusione diventa un assist per Vaglica che, appostato sul secondo palo, deve solo spingere in rete. La bandierina rimane giù e il gol è valido.

Il Trento ferma un'altra big: la gioia del dg Corrado Di Taranto

Il direttore generale del Trento soddisfatto per il pareggio (1-1) a Sesto San Giovanni: "Punto strameritato, cerchiamo di ottenere la salvezza il prima possibile e poi non ci poniamo limiti"

Nella ripresa il Trento ha diverse occasioni per pareggiare. Il gol arriva all’86: la punizione di Pasquato è di quelle da campione. Tifosi trentini in festa.

comments powered by Disqus