Juventus: Buffon e Barzagli rinnovano Oggi la conferenza stampa con Agnelli

Dopo il lunedì di riposo, la Juventus è tornata ieri al lavoro per preparare la sfida di sabato 14 maggio contro la Sampdoria, gara dell'ultima giornata del massimo campionato che sarà seguita dalla premiazione per il quinto titolo consecutivo di campione d'Italia. Atletica e tecnica sono state predominanti nella seduta odierna. Sabato, con ogni probabilità saranno nuovamente in campo dal primo minuto i rientranti dal turno di squalifica, Lichtsteiner, Pogba e Mandzukic.

L'altro reduce dalla squalifica, Hernanes, se la vedrà invece con Lemina per una maglia da titolare davanti alla difesa. Sulla fascia sinistra, invece, Evra sostituirà lo squalificato Alex Sandro. In serata, la squadra è stata a Villar Perosa per festeggiare lo scudetto appena conquistato alla presenza, tra gli altri, del presidente Andrea Agnelli e di suo cugino nonchè presidente di FCA, John Elkann.

Oggi la preparazione prosegue con un allenamento mattutino e, a seguire, alle 14, Gigi Buffon e Andrea Barzagli, accompagnati dallo stesso presidente Agnelli, incontreranno i giornalisti al Media Center di Vinovo per annunciare il loro prolungamento di contratto. 

comments powered by Disqus