Diatec Trentino in Russia Missione: vincere due set

Si gioca domani sera, martedì 22 marzo, in Russia la gara di ritorno dei Playoffs 6 di 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League, la seconda ed ultima fase ad eliminazione diretta prima della Final Four di Cracovia (16-17 aprile).

I Campioni d’Italia della Trentino Diatec affronteranno in Russia i padroni di casa del Belogorie Belgorod, forti del 3-0 ottenuto nel match d’andata. Fischio d’inizio previsto alle ore 17 italiane (le 19 russe), con diretta tv su Fox Sports, in radio su Radio Dolomiti ed internet sul sito www.laola1.tv.

Dopo i due importantissimi successi in tre set ottenuti nel giro di tre giorni al PalaTrento, la compagine trentina affronta il match in trasferta più importante della stagione con l’obiettivo di ottenere un altro risultato di alto profilo. Vincendo almeno due set la qualificazione alle semifinali sarebbe infatti certa, riportando Trentino Volley fra le quattro squadre più forti d’Europa dopo un assenza di quattro anni. Per riuscirvi, la Società di via Trener ha curato con grande attenzione l’avvicinamento all’appuntamento, arrivando a Belgorod già domenica sera e sfruttando l’intera giornata odierna per ambientarsi ed allenarsi.

comments powered by Disqus