Diatec, domani c'è Milano per blindare il terzo posto

SuperLega di volley subito in campo per la nona giornata di ritorno.

Domani e giovedì le formazioni della massima serie torneranno a sfidarsi nel turno infrasettimanale. Una parentesi interessante, a tre giornate dal termine della Regular Season, animata dalla sfida a distanza tra la capolista Cucine Lube Banca Marche Civitanova e la DHL Modena, squadre che domenica si sono affrontate al PalaPanini nello scontro diretto vinto dai marchigiani.

Ad aprire le danze domani saranno Calzedonia Verona e CMC Romagna nell’anticipo della 19.30 in live streaming su Lega Volley Channel, mentre la sfida tra Sir Safety Conad Perugia e DHL Modena è prevista alle 20.30 in diretta su RAI Sport 1. Alla stessa ora tre match in streaming tra cui Diatec Trentino-Exprivia Milano e la trasferta dell’Exprivia Molfetta all’Eurosuole Forum. Giovedì, alle 20.30, la diretta su RAI Sport 1 di LPR Piacenza – Ninfa Latina.

Per la Diatec Trentino mettere al sicuro la terza posizione è il traguardo minimo (bastano due punti). Reduci dal successo a Latina e terzi a 44 punti, tre in meno di Modena, i gialloblù vorrebbero capitalizzare al meglio, in ottica Play Off, le ultime tre giornate gare, di cui due in casa.

comments powered by Disqus