Gran galà di ciclismo anche per i trentini Incoronato Daniele Bergamo a Verona

Gran Galà Alè Challenge 2015 venerdì sera al Palazzo Gran Guardia in piazza Brà, nel cuore del centro storico di Verona. Un bel modo per celebrare la stagione ciclistica appena conclusa ma anche un modo per lanciare le novità 2016 e la stagione che verrà.


Incoronati anche i trentini Daniele Bergamo e Armano Quaglierini rispettivamente del team Bergner Bräu e ASD Amici Udace Trento, che si sono imposti nel mediofondo rispettivamente nelle categorie Master 1 e SuperGentlemen 1. La General Manager Alessia Piccolo ha colto l’occasione per presentare la rinnovata “ALÉ - La Merckx” che si svolgerà il 12 giugno a Verona, mostrare l’anteprima della nuova collezione sportiva e presentare la squadra femminile ALÉ Cipollini Galassia, che cercherà di distinguersi e ottenere una posizione di prestigio nel panorama ciclistico internazionale.

Anche nel 2016 il circuito Alé Challenge sarà contraddistinto da otto appuntamenti, partendo dalla GF Selle Italia a Cervia il 3 aprile e proseguendo con GF Liotto (Vicenza, 10 aprile), GF fi’zi:k (Marostica, 24 aprile), GF Whysport (Valdagno, 1 maggio), GF San Benedetto del Tronto (29 maggio), ALÉ - La Merckx, GF La Pina (Treviso, 10 luglio) e, last but not least, GF Scott (Piacenza, 4 settembre). Ma i veri protagonisti a Verona sono stati loro, gli oltre 100 premiati, i ciclisti che hanno conquistato i primi posti nelle rispettive categorie, sia nella classifica granfondo, sia in quella mediofondo, a cui si sono aggiunti i brevettati, ovvero i 746 che hanno partecipato ad almeno cinque degli otto appuntamenti del challenge. Complimenti a loro ma anche a tutti i vincitori del circuito Alé Challenge 2015.

comments powered by Disqus