Il "barba" della Dolomiti Energia Julian Wright ha incontrato i tifosi in centro a Trento

Il colosso Julian Wright ha ieri incontrato i tifosi della Dolomiti Energia in centro stroico ed è stata una festa per il centro che ormai viene definito "il barba". Magliette dedicate a lui e stilizzate con la barba e tanti autografi per chi oggi guiderà la squadra di coach Buscaglia alla sfida casalinga dalle 18.15 in casa tornando nel proprio palazzetto dopo le due trasferte di Brindisi (vitoria) e di Avellino (sconfitta), quindi il trionfo a Bonn in Eurocup.

In campionato i bianconeri sono reduci da due trasferte consecutive, quella vittoriosa a Brindisi e quella meno fortunata ad Avellino, dove Forray e compagni hanno perso per 79-66 mancando quindi la chance di agganciare la vetta della graduatoria. Al PalaTrento, domenica, Forray e compagni sfideranno la Consultinvest Pesaro (biglietti disponibili qui http://bit.ly/vsPesaro08-11-15), che in quest’inizio di campionato ha incamerato una sola vittoria, perdendo le altre quattro gare. L’ultima sconfitta è arrivata domenica scorsa, a Reggio Emilia, dove la Grissin Bon è riuscita ad imporsi sui biancorossi con un netto 83-66.

LA PALLA A DUE La palla due della gara, che sarà arbitrata da Manuel Mazzoni di Grosseto, Lorenzo Baldini e Andrea Masi di Firenze, sarà alzata al PalaTrento domenica alle 18:15. Le casse dell'impianto di via Fersina apriranno alle 17, pochi istanti prima dell'apertura dei cancelli. I biglietti saranno inoltre disponibili presso i punti vendita Vivaticket e presso la sede Aquila Basket di Piazzetta Lunelli 8-12 fino alle 19 di sabato, e su internet al link http://bit.ly/vsPesaro08-11-15.

L’ASSOCIAZIONE  Nell’ambito del progetto No Profit di Dolomiti Energia Trentino, l’associazione presente questa domenica al PalaTrento sarà la Coop. Punto d’Incontro, da tre stagione affezionatissima protagonista del progetto no profit della Dolomiti Energia Trentino. In particolare, gli amici del Laboratorio di Falegnameria, Restauro ed Artigianato Artistico, una delle tante attività a servizio delle persone che attraversano una fase complicata della propria esistenza, sono tra i nostri più accaniti tifosi: spesso i nostri giocatori sono stati in visita al laboratorio dove hanno trovato modo di dialogare con semplicità con gli operatori, i volontari e gli utenti.

RADIO E TV Il match verrà trasmesso domenica sera alle 23 su TNN (can 604 del digitale terrestre) e alle 24.30 di domenica e alle 23.00 di martedì sera da Trentino TV (canale 12 del digitale terrestre). La radiocronaca diretta dell'incontro sarà mandata in onda sulle frequenze di NBC Rete Regione dalle 18.15. Collegamenti dal PalaTrento sono in programma anche su Radio Dolomiti. 

 

 

 

comments powered by Disqus