Val di Fassa Bike, su Nuvolari Sport il percorso in anteprima televisiva

Nella puntata di MTB Granfondo in onda lunedì 10 agosto 2015 alle ore 22 su Nuvolari Sport (canale 60 e 224 del digitale terrestre) si parlerà anche di Val di Fassa Bike.

Il programma televisivo curato da Carlo Rosa e Alberto Gusella trasmetterà le immagini della ricognizione dei percorsi della prestigiosa gara di mountain bike in programma domenica 13 settembre a Moena. Sui pedali il responsabile tecnico dei percorsi Gianfranco Degiampietro, esperta guida di mountain bike e profondo conoscitore dei sentieri off road della Val di Fassa, e il biker italiano Aldo Zanardi.

I due atleti commenteranno "in diretta" la prova illustrando le peculiarità dei tracciati e dando consigli utili ai bikers che seguono la trasmissione da casa. Particolare risalto verrà dato alle novità relative ai tratti più tecnici e spettacolari dell’edizione 2015 della Val di Fassa Bike e allo straordinario contesto paesaggistico in cui si svolge la gara.

"Siamo molto felici di questa collaborazione con MTB Granfondo. È la trasmissione di riferimento del ciclismo fuoristrada e si rivolge proprio agli appassionati di mountain bike che solitamente partecipano ad eventi agonistici come la Val di Fassa Bike” hanno affermato Riccardo Franceschetti, presidente della Val di Fassa Events ASD (associazione sportiva che organizza la manifestazione) e Cristian Zorzi, direttore tecnico di gara.

comments powered by Disqus