Dopo le Olimpiadi di Rio 2016 Tania Cagnotto si sposerà

«Avevo due sogni nella vita: battere le cinesi e sposarmi. Le cinesi le ho battute e ora sto preparandomi a realizzare il secondo sogno».

Così Tania Cagnotto, annuncia le sue nozze con Stefano Parolin in esclusiva sul settimanale “Chi”, in edicola domani, che l’ha sorpresa mentre acquistava l’abito da sposa e le fedi nuziali prima di partire per i Mondiali di Kazan dove ha conquistato uno storico oro e due bronzi.

«Mi sposerò dopo le Olimpiadi in Brasile nel 2016 - ha detto la tuffatrice a “Chi” -. Ma tutto deve essere pronto prima che inizi la preparazione per i giochi olimpici. Non potrò pensare ad altro che alla competizione. Quando si affrontano gare così importanti la testa diventa un groviglio di pensieri. Tra confusione, emozione e paure è fondamentale arrivare allenati bene. Per questo abbiamo scelto le fedi con un anno di anticipo e ho incontrato Alessandra Rinaudo, la stilista che disegnerà il mio abito da sposa. È stata una scelta che mi ha portato fortuna, visto come sono andati i Mondiali».

E, a smentire la sua fama di atleta di ghiaccio la bolzanina rivela: «Sembro così controllata, ma so già che il giorno delle nozze sarò emozionatissima e mi scenderà la lacrimuccia. È un sogno che ho fin da bambina e sono felice di poterlo realizzare con Stefano».

comments powered by Disqus