Facoltiadi, a Pinè la carica dei 700

La «movida» trentina si sposta a Baselga di Pinè in nome dello sport universitario: oggi e domani circa 700 studenti dell'Università di Trento sono impegnati ad animare le rive del lago artificiale delle Piazze con le loro performance sportive. Ed anche con la loro gioia di vivere, di divertirsi, di fare festa. Il tutto all'interno della ventesima edizione delle Facoltiadi organizzate dal Centro sportivo universitario (Cus). Insomma, una «due giorni» davvero intensaVideo di Roberto D'Amato

facoltiadi La «movida» trentina si sposta a Baselga di Pinè in nome dello sport universitario: oggi e domani circa 700 studenti dell'Università di Trento sono impegnati ad animare le rive del lago artificiale delle Piazze con le loro performance sportive. Ed anche con la loro gioia di vivere, di divertirsi, di fare festa. Il tutto all'interno della ventesima edizione delle Facoltiadi organizzate dal Centro sportivo universitario (Cus). Insomma, una «due giorni» davvero intensa.

 

Tanto che già alle 9 di questa mattina il grande spazio verde accanto al Bar Spiaggia era interamente occupato da tende di ogni dimensione e colore: un accampamento in piena regola. «Abbiamo dormito qui durante la notte - rivela Francesco Zecchini di Ingegneria 7 - e siamo pronti a replicare questa sera». 

 

 
 

 

comments powered by Disqus