Nadia Toffa, uno dei volti più amati del panorama televisivo italiano, non ha anocra concluso la sua lotta contro il cancro, che continua anche durante le feste. A testimonianza, lo scatto che la stessa conduttrice de Le Iene ha pubblicato sui social.

«Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene». Moltissimi i messaggi di sostegno che le sono arrivati dalla Rete.