I Bastard al ristorante, sfondano in tv
I Bastard Sons of Dioniso bucano ancora il piccolo schermo. La band trentina apparirà infatti nella puntata in onda martedì prossimo, 7 maggio, della comedy «Benvenuti a tavola 2» . I Bastard saranno tra i protagonisti della fiction trasmessa in prima serata (dalle 21) su Canale 5, dove compariranno in alcune scene in veste di attori mentre in altre verranno mostrati in versione rockettara durante un concerto
3 maggio 2013 • 07:09

