PHOTO
ROMA. Circa 760.000 sudcoreani che hanno ricevuto una prima dose di vaccino Astrazeneca faranno la seconda con Pfizer a causa dei ritardi nelle consegne nell'ambito del programma Covax.
Lo ha annunciato il governo di Seul secondo quanto riportato dal Guardian.
Diversi Paesi, inclusi Italia, Canada e Spagna, hanno già dato il via libera alla vaccinazione eterologa contro il coronavirus.
Il mese scorso la Corea del Sud aveva annunciato che avrebbe condotto degli studi clinici mescolando dosi di AstraZeneca con quelle di Pfizer e altri vaccini.
Finora la sperimentazione hai coinvolto 100 operatori sanitari.


