Non perdetevi il nostro magazine

Anche oggi, come ogni domenica, torna l’appuntamento con il nostro magazine l’Adige 7. I nostri lettori potranno avere, gratuitamente insieme al giornale, ventiquattro pagine di notizie, storie, persone e racconti.

Considerato che questa sarà la giornata del via ufficiale alla stagione in moto, con la tradizionale Benedizione in piazza Fiera, abbiamo deciso di dedicare la nostra “Storia di copertina” proprio alle due ruote. Come sempre saranno le persone a raccontare un mondo amato da migliaia di appassionati.

Ad esempio Giorgia Miori, giovanissima “Miss Biker”, in sella fin da piccolissima. Oppure Ahmed Boufrihi, del Moto Club “Biker del Sahara”, un gruppo di motociclisti musulmani, anche trentini, che sarà presente a Trento per portare un messaggio di pace. Non mancherà, poi, l’attenzione alla sicurezza e alla prudenza.

Chi si occupa invece di solidarietà è l’associazione Piano C, che organizza camp estivi all’estero per ragazzi e bambini con gravi patologie: il presidente Lorenzo Spettoli e la volontaria Marica Bovio ci racconteranno perché dedicano il proprio tempo libero al prossimo e quanto siano importanti per i piccoli e le famiglie queste esperienze.
Spazio poi al benessere, con i consigli e i tempi giusti per fare attività fisica e dimagrire.

Ma in questo numero i grandi protagonisti saranno i personaggi, seppur di mondi diversi tra loro. Ad esempio Sebastiano Rossi ed Elia Ruffo, che hanno aperto una sala per appassionati di videogiochi, o Meto Faoro, sciatore a 91 anni, o Elisabetta Donati, che si occupa di vini. E ancora: le tre amiche che hanno dato vita all’associazione “Yan Kadi” e le fotografie delle più belle città d’arte.

comments powered by Disqus