Melania Trump in Dolce & Gabbana fa arrabbiare il New York Times

Melania Trump in Dolce & Gabbana per il primo ritratto ufficiale da First Lady. Una scelta che sorprende: il ritratto ufficiale è infatti un’occasione per promuovere l’industria nazionale, non «quella italiana», afferma il New York Times.

Il messaggio che ne deriva sembra quindi stridere con quello del marito, il presidente Donald Trump che ha fatto del «Buy American», comprate Made in America, uno dei suoi motti.

Nella ritratto Melania indossa, oltre alla giacca di Dolce & Gabbana, anche un anello di diamanti a con taglio smeraldo «molto grande», mette in evidenza il New York Times, e una fede di diamanti.

Non è la prima volta che Melania Trump indossa Dolce & Gabbana.

 Il marchio italiano è stato scelto anche per la festa di Capodanno a Mar-a-Lago. E non è la prima volta che Melania preferisce un abito made in Europe.

«Ma questa volta ha indossato un marchio non americano in un’occasione che ha il solo obiettivo di immortalare una rappresentazione pubblica del suo ruolo - aggiunge il New York Times -. Il problema è che in molte occasioni una giacca è sempre un giacca ma, dato il contesto, questa particolare immagine ufficiale, non è una di queste molte occasioni».

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1570946","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1280","width":"854"}}]]

comments powered by Disqus