Stasera Lucciolata, a piedi da piazza Duomo al Doss Trento

Appuntamento in notturna, stasera, a Trento, per chiama correre (o camminanare): alle 20.30 scatta la seconda edizione della Lucciolata di San Vigilio, una camminata/corsa non competitiva aperta a tutti.

La partenza avverrà in piazza Duomo, l’arrivo sul Doss Trento dove, ad attendere i partecipanti,  dopo aver percorso 9,5 chilometri, ci saranno musica e vari spettacoli.

La camminata notturna è organizzata da Vivi lo sport, a favore di un progetto di ricerca adottato dall’Associazione trentina fibrosi cistica Onlus.

L’associazione  parteciperà come gruppo per testimoniare la lotta alla fibrosi cistica. Verrà premiato il gruppo più numeroso e l’invito dell’assiociazione è quello di iscriversi tramite sms al 340 522 88 88 o email a info@associazionetrentinafibrosicistica.it indicando nome, cognome e data di nascita di ogni partecipante.

Oggi, sabato 13 giugno, ci si può iscrivere anche dalle 17 alle 20, in piazza Duomo, presso il gazebo verde dell’Associazione fibrosi cistica (con la farfalla giallo/blù) per la consegna dei pettorali e pagamento della quota iscrizione di 6 euro.

All’arrivo sul Dos Trento è previsto il lancio in cielo dei palloncini consegnati prima della partenza a tutti i partecipanti.

 
comments powered by Disqus