«Mi hai abbandonata, ma grazie di avermi dato la vita»

«Il mio post è un po' inusuale ma forse voi potreste essermi di aiuto». Inizia così il messaggio scritto su Facebook da Emanuela, una donna che vuole ritrovare la mamma che l'ha abbandonata dopo averla fatta nascere al Santa Chiara

«Il mio post è un po' inusuale ma forse voi potreste essermi di aiuto». Inizia così il messaggio scritto su Facebook da Emanuela, una donna che vuole ritrovare la mamma che l'ha abbandonata. Lo vuole fare per ringraziarla di averle dato la vita.

«Io cerco - scrive - chi ha partorito il 2 marzo del 1976 all'ospedale Santa Chiara di Trento, mi ha dato alla luce e poi mi ha abbandonata. Siccome la legge non mi permette di trovare le mie origini provo a vedere se qualcuna di voi sa magari dalla propria madre che si trovava anch'essa ricoverata in quei giorni in ostetricia e ha ricordo di una ragazza che ha partorito e poi dato in adozione la bimba. Oppure c'è qualcuna di voi che ha una sorella data in adozione. Io chiedo solo di poter "chiudere il cerchio" del mio abbandono. Sono una persona felice ed appagata, sono mamma e ho genitori adottivi meravigliosi, il mio è solo desiderio di conoscere questa donna che mi ha dato il dono più bello, la vita. Grazie». 

comments powered by Disqus