Il concorso #sanvalentinoconladige Dove e quando ritirare le foto

Le foto, le avete viste, sono tantissime e tutte molto belle; la giuria è al lavoro per selezionare i «finalisti» del nostro concorso #sanvalentinoconladige, ma intanto Vodafone, partner dell’Adige in questa iniziativa, si prepara a premiare tutti coloro che ci hanno inviato i loro baci accompagnando le foto con l’hashtag #stampalamiafoto

Le foto, le avete viste, sono tantissime e tutte molto belle; la giuria è al lavoro per selezionare i «finalisti» del nostro concorso #sanvalentinoconladige, ma intanto Vodafone, partner dell’Adige in questa iniziativa, si prepara a premiare tutti coloro che ci hanno inviato i loro baci accompagnando le foto con l’hashtag #stampalamiafoto.

Le stampe, su carta magnetica, delle foto di #sanvalentinoconladige, potranno essere ritirate dai diretti interessati presso il Vodafone Store di via San Pietro a Trento a partire da martedì 24 febbraio.

Due giorni dopo, il 26 febbraio, saranno invece scelte le tre foto vincitrici del concorso. La consegna dei premi per il primo, secondo e terzo posto, è prevista per sabato 7 marzo, sempre presso il negozio Vodafone di via San Pietro.

GUARDA LE FOTO!

comments powered by Disqus