Concorsi: Nicole, 19 anni è la più bella d'Italia

Nicole ha 19 anni, due occhi azzurri da favola e da sabato sera è la più «Bella d’Italia». Nella calda serata di Scalea, in Calabria, la giovane trentina ha infatti vinto il titolo nazionale del concorso di bellezza. E - a sentire lei - del tutto a sorpresa. «Eravamo in 123 ragazze da tutta Italia - ci racconta mentre è in viaggio per rientrare - e ce n’erano di veramente belle. Poi tutti mi dicevano che non sarei stata votata perché ero bionda, e invece...» 

10403665_722642707774669_1622018766326098936_nNicole ha 19 anni, due occhi azzurri da favola e da sabato sera è la più «Bella d’Italia». Nella calda serata di Scalea, in Calabria, la giovane trentina ha infatti vinto il titolo nazionale del concorso di bellezza. E - a sentire lei - del tutto a sorpresa.
«Eravamo in 123 ragazze da tutta Italia - ci racconta mentre è in viaggio per rientrare - e ce n’erano di veramente belle. Poi tutti mi dicevano che non sarei stata votata perché ero bionda, e invece...»
La serata è stata ospitata al Santa Caterina Village: «Abbiamo sfilato in abito elegante, una sola uscita personale perché eravamo in tante» racconta Nicole.
E adesso? «Per prima cosa andrò a Mosca per un evento a rappresentare il titolo, poi ho appuntamento a Genova, all’ospedale pediatrico a consegnare la somma raccolta nella serata per beneficenza; poi il mio nuovo book».
E la scuola? Nicola ha brillantemente conseguito la maturità in giugno, è «dirigente di comunità» a Rovereto. «Avevo in programma di fare il test di ammissione a Medicina - racconta Nicole - ma gli impegni del concorso mi hanno fermata. Ora ho deciso che dedicherò quest’anno a me stessa, e avrò tempo di studiare per il prossimo test di ammissione».
Quindi è decisa, farà la modella o il medico? «Medicina, senza dubbio».
Intanto rientrerà a Roncone, dove la aspettano per festeggiare: «Mia mamma è una super-fan e anche la mia sorellina Vanessa di 5 anni e mezzo e i miei nonni» dice orgogliosa Nicole. E il fidanzato? «Al momento - sorride - nessuno».

comments powered by Disqus