Salta al contenuto principale

Salvini alla festa della Pro Loco

nel comunicato della Provincia

L'attacco di Ghezzi e Coppola

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

La foto che ritrae Matteo Salvini in occasione della Festa della Pro loco di Sant’Antonio di Mavignola, contenuta in un comunicato della Provincia, finisce nel mirino dei consiglieri di Futura, Lucia Coppola e Paolo Ghezzi, che già in passato avevano presentato interrogazioni «per gli accostamenti “galeotti” con il presidente della Provincia, assessori provinciali e personalità politiche nazionali».

Il caso ora è quello del comunicato sui festeggiamenti della Pro loco di Sant’Antonio di Mavignola «con allegata fotografia che ritrae il presidente del consiglio insieme al presidente della Provincia, all’assessore provinciale al turismo e all’ex ministro dell’interno, oggi leader di una forza politica, senza incarichi istituzionali, in vacanza nella sua valle preferita».

I consiglieri chiedono se non si ritenga «che un comunicato e una foto come quelli diffusi ieri dall’ufficio stampa della Provincia compromettano l’immagine del suo ruolo terzo e super partes», danneggiando la credibilità del consiglio.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy