Salta al contenuto principale

Turiste lasciano cani in auto

Salvati dai vigili del fuoco

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

È stato il loro abbaiare insistente a richiamare l’attenzione di una signora che ha allertato la centrale operativa del 115. I Vigili del Fuoco hanno salvato due cani rinchiusi in un’auto nel parcheggio sotterraneo di piazza VIII Agosto, in pieno centro a Bologna.
Gli operatori hanno aperto la vettura, e dopo avere controllato le condizioni dei due animali e dato loro da bere, hanno chiamato la Polizia municipale e la protezione animali.
Gli agenti hanno rintracciato i proprietari dell’auto e dei cani, due turiste tedesche che erano andate a pranzo lasciando gli animali da soli un paio d’ore, con una piccola ciotola per l’acqua e un finestrino leggermente abbassato per l’aria. Alle due è stato presentato il conto della chiamata dell’Unità assistenza animali.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy