Salta al contenuto principale

Darzo, schianto con l'auto

Miracolati due giovani del posto

Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

Schianto nella notte a Darzo in valle del Chiese: due giovani del posto, un 24enne e un 16enne, se la sono c avata miracolosamente con qualche contusione e poco più dopo che l'auto su cui viaggiavano si è schiantata contro un'altra vettura e un muro a bordo strada.

L'incidente, poco dopo le 3.30, ha coinvolto una Polo che stava viaggiando verso Storo: all'altezza dell'ex Maffei la vettura è uscita di strada: dapprima ha centrato un'Audi che era parcheggita nel piazzale davanti allo stabilimento, poi uno dei vagoni usati un tempo nella miniera ed ora esposti lungo il muro che delimita l'area.

Dopo la carambola, la vettura ha terminato la sua corsa quasi in verticale, bloccata tra il muro di cinta e una cabina elettrica.

A Darzo sono intervenuti i vigili del fuoco volontari del corpo di Storo, i carabinieri della compagnia di Riva del Garda e il personale medico dei volontari dell'Ambulanza di Storo: entrambi i giovani sono stati trasferiti a Tione in condizioni non gravi.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy