Salta al contenuto principale

Appello del Soccorso alpino

a stare ancora in casa

anche se stufi - VIDEO

 

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 39 secondi

Il Soccorso alpino del Trentino ha pubblicato su Facebook un video molto efficate che spiega perché, anche se si è ormai stufi e non se ne può più del divano e nonostante le belle giornate, si deve stare a casa, evitando di fare escursioni esponendosi a incidenti che richiedono interventi di soccorso che, in questa situazione di emergenza da Coronavirus, mettono ancora più a rischio i soccorritori.

"Nonostante sia difficile rimanere a casa, è importante continuare a farlo per non esporre se stessi e gli altri a inutili rischi. #saveresources".

E' appello del Soccorso Alpino Alto Adige · Bergrettung Südtirol - CNSAS, Bergrettungsdienst im AVS, Bergrettung Tirol, Soccorso Alpino e Speleologico Veneto - CNSAS e Soccorso Alpino e Speleologico Trentino.

Video realizzato da Whiteroom Productions.

GUARDA IL VIDEO

 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy