Salta al contenuto principale

Coronavirus, stamattina il nostro filo diretto

Il dottor Ferro risponde ai lettori dell'Adige

Telefonate dalle 11.30 al numero 0461 886299

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

L’appuntamento è per questa mattina, in redazione, con il dottor Antonio Ferro, a capo del Dipartimento di prevenzione dell’Azienda sanitaria e in queste settimane in prima linea nella task force allestita sia come Azienda Sanitaria che a livello provinciale per il Coronavirus.

Il dottor Ferro è a disposizione dei lettori al numero 0461 886299 che potranno rivolgersi a lui per tutti i dubbi riguardanti l’emergenza sanitaria che anche il Trentino è stato chiamato ad affrontare.

Una voce autorevole, quella del capo del Dipartimento, considerato che Ferro, oltre che in allergologia e immunologia è specializzato anche in malattie infettive.

Un’occasione da non perdere visto i tanti pregiudizi e le notizie infondate che girano in questi giorni e soprattutto per capire la reale pericolosità di questo virus che se da una parte, ci viene detto, risulta letale in una bassa percentuale di casi, dall’altra ha portato le autorità ad adottare misure di sicurezza straordinarie.

IL DECALOGO SUL VIRUS

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy