Salta al contenuto principale

Nuovo incendio nella notte

Auto distrutta a Borgo Sacco

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

L’allarme è scattato poco dopo le 5 di ieri mattina: in viale Vittoria un’auto stava andando in fiamme. Immediatamente accorsi i pompieri volontari, il rogo è stato spento nello spazio di poco tempo. Ora però si indaga sulle cause dell’incendio: al momento sembrerebbero esclusi collegamenti con il rogo della notte precedente, che ha distrutto il camioncino davanti allo stadio Quercia.

Ad accorgersi delle fiamme è stato un passante. A quell’ora non c’è un gran via vai, dalle parti di Sacco e in generale in città. Ma qualcuno che comincia a muoversi per andare a lavorare c’è. E uno ha visto quel bagliore in lontananza: impossibile non notare le fiamme. Ecco perché l’allarme è arrivato tempestivo alla centrale 115: un’auto, una Volkswagen Polo parcheggiata in uno dei tanti stalli lungo viale Vittoria, stava bruciando.

L'articolo completo sull'Adige in edicola

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy