Salta al contenuto principale

Trasporti pubblici: sciopero

venerdì dalle 11 alle 15

stop alle corse di bus e corriere

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

È stato indetto per venerdì, dalle 11 alle 15, uno sciopero del personale viaggiante e degli addetti alle biglietterie di Trentino Trasporti.

Non saranno assicurate le corse dei bus urbani ed extraurbani nella fascia di mezzogiorno, informa la Provincia.

I servizi saranno riprogrammati sulle linee ferroviarie della Valsugana e della Trento-Malè. Saranno regolari i servizi di Trenitalia sia sulla linea del Brennero che sulla Valsugana.

Le corse iniziate prima delle ore 11 e non ancora ultimate, verranno effettuate con le seguenti modalità: servizio urbano prosecuzione fino al capolinea; servizio extraurbano/ferroviario (ferrovia Trento-Malè-Mezzana e Trento-Borgo-Bassano) prosecuzione fino al completamento della corsa.

Un altro sciopero, questa volta del personale di Trentinalia in Veneto, potrebbe creare ritardi e problemi anche in Trentino nel fine settimana.

Lo sciopero del personale del trasporto regionale di Trenitalia, infatti, è previsto dalle 21 di sabato 12 alle ore 21 di domenica 13 ottobre.

Per i treni regionali, in Veneto e nelle regioni limitrofe, possono verificarsi cancellazioni o variazioni.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy