L'Adige premia oggi pomeriggio altri 40 fortunati lettori

Giornata di premiazioni, quella di oggi, per i nostri lettori: in via Manci, presso Eurospar, sono stati premiati i 40 fortunati vincitori estratti nella terza e quarta settimana del concorso dell’Adige.

Per ognuno di loro un buono spesa da 100 euro da spendere nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar della provincia. E' stata per noi anche l’occasione per incontrare personalmente i nostri fedeli lettori, che hanno partecipato numerosissimi al concorso: sono state circa 5.000 per ogni estrazione (cinque in tutto) le tessere consegnate al giornale. Un numero eccezionale e sorprendente, che dimostra ancora una volta il forte legame dei cittadini con l’Adige.

Tra queste migliaia di tessere, appunto, sono state estratte quelle vincenti, ma il ringraziamento va a tutte le persone che hanno partecipato, o meglio stanno partecipando, all’iniziativa, spesso consegnando a mano la propria cartella nella nostra sede in via Missioni Africane. Nelle ultime settimane l’abbiamo notato: non solo i giornalisti che andavano avanti e indietro dal giornale, ma anche e soprattutto una via vai di lettori che a qualsiasi ora, anche prima di andare al lavoro, venivano da noi per consegnare, speranzosi, il proprio tagliando.

Il concorso, come accennato, va avanti: il 10 maggio ci sarà una nuova estrazione per altri venti buoni spesa, mentre il 24 maggio è prevista l’estrazione per l’ambita macchina. E per questo stupendo premio tutte le cartelle giunte al giornale, in totale circa 25 mila, torneranno in gioco: chi non ha vinto il buono spesa, quindi, potrà comunque essere in lizza per portare a casa l’automobile. Non resta che incrociare le dita: in bocca al lupo a tutti voi.

comments powered by Disqus