Salta al contenuto principale

Maxitamponamento in A22

Autostrada chiusa, 17 feriti

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 12 secondi

AGGIORNAMENTO - Sale a 17 il bilancio dei feriti del maxitamponamento, avvenuto verso le 15.30 sulla carreggiata nord dell’autostrada del Brennero nei pressi di Vipiteno. Due persone versano in gravi condizioni, altre due hanno riportato ferite di media gravità, mentre 13 sono rimasti contusi. Alcuni feriti sono stati trasportati negli ospedali di Vipiteno e Bressanone, mentre l’elisoccorso ha portato i feriti gravi a Bolzano. Grossi disagi per il traffico in valle Isarco, con code di oltre sei chilometri, anche a causa dell’arrivo dei turisti tedeschi per le festività di Pasqua.

AGGIORNAMENTO - L’autostrada del Brennero è chiusa fra Bressanone e Vipiteno per un maxitamponamento a causa di un restringimento di carreggiata che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti e due furgoncini. Stando alle prime informazioni ci sono dieci feriti, di cui due gravi. Il blocco dell’autostrada in entrambi i sensi, necessario ai mezzi di soccorso, ha causato 4 chilometri di coda.
La centrale di viabilità della Provincia di Bolzano consiglia l’uscita a Bressanone per i veicoli provenienti da sud.
L’entrata a Bressanone è stata chiusa.


 

L’autostrada del Brennero è chiusa fra Bressanone e Vipiteno per un incidente che ha visto coinvolti due mezzi pesanti e diverse autovetture in carreggiata sud. Stando alle prime informazioni ci sono diversi feriti.

Il blocco dell’autostrada necessario ai mezzi di soccorso ha causato 4 chilometri di coda. La centrale di viabilità della Provincia di Bolzano consiglia l’uscita a Bressanone per i veicoli provenienti da sud.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy