Salta al contenuto principale

Dopo il concertone di Vasco

Braido "scagiona" Bonolis. Video

Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Andrea Braido, il chitarrista trentino che sabato era sul palco del Modena Park al fianco di Vasco Rossi, ringrazia il rocker e torna sulle polemiche riguardanti la diretta Rai.

Andrea Braido ha mandato un messaggio video al suo pubblico. Il musicista è stato fra i protagonisti del live del "Blasco" e la sua performance ha scatenato l’entusiasmo dei tanti fans che lo considerano, giustamente, fra i più grandi chitarristi italiani.

Nel video ringrazia in primis proprio Rossi per averlo voluto al suo fianco ma anche tutte le persone che hanno reso possibile l’evento.

Braido parla della diretta sulla tivù di Stato e "scagiona" il conduttore, Paolo Bonolis, da ogni “colpa”. Nei giorni scorsi erano divamparte le polemiche sulle interruzioni di parte della performance, dovute in realtà ad una questine di diritti di trasmissione, che erano stati ceduti ai cinema (con ingresso pagante).

Guarda il video:

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy