Salta al contenuto principale

Riqualificazione ex Lettere,

giovedì un confronto partecipativo

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 35 secondi

Parte la seconda fase partecipativa sulla riconfigurazione del comparto del Centro servizi culturali Santa Chiara (ex facoltà di Lettere). Giovedì 29 giugno si terrà un incontro alla presenza dell’assessore comunale Andrea Robol. L’appuntamento è dalle 14.30 alle 18.30 al Caffè letterario Predara Bookique ed è rivolto non solo ai partecipanti alla prima fase del percorso, ma anche a tutti i cittadini interessati. Per ragioni organizzative è gradita la prenotazione al Servizio Cultura (0461/884287, e-mail ufficio.culturaturismo@comune.trento.it).

L’intervento sull’ex facoltà di Lettere rientra fra i progetti finanziati sul Fondo strategico territoriale per il quale il Servizio cultura, turismo e politiche giovanili ha attivato, dallo scorso novembre, un percorso partecipativo per definire visioni, destinazioni, esigenze e utilizzi degli spazi.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy