Salta al contenuto principale

Colpita da un'auto

In ospedale una donna

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 35 secondi

Momenti di paura nel pomeriggio a Nave San Felice, dove una donna è stata investita da un'auto mentre stava passeggiando con il suo cane.

L'incidente si è verificato alle 14.15 circa quando la signora, una cinquantacinquenne del posto, si trovava lungo la strada che porta a Maso Callianer e stava passeggiando al limitare della carreggiata.

La signora è stata colpita dallo specchietto retrovisore destro della vettura. A seguito dell'impatto è finita a terra sbattendo il volto contro l'asfalto.

Subito soccorsa dall'investitore e dai sanitari giunti sul posto, è stata poi trasferita al S. Chiara a bordo dell'elicottero dei vigili del fuoco permanenti atterrato a Nave San Felice grazie all'assistenza dei vigili del fuoco volontari di Lavis.

La donna non è fortunatamente in condizioni gravi.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy