AOSTA. Due sciatori freerider italiani risultano dispersi sul versante francese del Monte Bianco dopo essere stati travolti da una valanga caduta nella zona del Bacino dell'Argentiere. Le ricerche da parte del Peloton de gendarmerie d'haute montagne Chamonix sono ancora in corso, finora senza esito.

E’ la seconda tragedia in due giorni sulle Alpi: ieri due alpinisti bergamaschi sono stati travolti e uccisi da una gigantesca slavina sul Gran Zebrù.