PHOTO
CIVEZZANO. Nei giorni scorsi il rinnovato consiglio direttivo della sezione Sat di Civezzano – quale risultanza delle consultazioni avvenute in occasione dell’assemblea del 16 febbraio – si è riunito e ha scelto quale nuovo presidente Ivo Cestari. Architetto, docente presso l’Istituto d’Arte Vittoria di Trento, Cestari è anche impegnato da tempo in progetti «Scuola-montagna» rivolti ai giovani studenti. E’ stato anche più volte candidato alle elezioni – provinciali e comunali di Trento – con liste della Sinistra.
La carica di vicepresidente rimane in capo a Tiziano Ramus, mentre il presidente uscente Cipriano Guido assume la responsabilità di segretario. Riconferma per Monica Facchinelli nel ruolo di cassiera.
Consiglio direttivo che sarà in carica per il prossimo triennio, completato da altri consiglieri quali Alessio Giacomozzi e Sabrina Bampi quali referenti dell’«alpinismo giovanile», mentre per il settore «sentieri» ci sono Fabio Folgheraiter e Aldo Cutroneo.
Altri incarichi quali addetti al tesseramento per Marco Gasperetti, Guido, Ramus, Angelo Spadaro, Sabrina Bampi. Inoltre, Spadaro è responsabile del materiale alpinistico e Domitilla Bampi per il settore della cucina.
A occuparsi del bollettino mensile e locandine è Gasperetti, con Claudia Moietta che è responsabile dei «canali social». Altri consiglieri, il riconfermato Paolo Cristofolini e Leonardo Gasparini.


