PHOTO
Se il Trentino si è svegliato sotto la pioggia, c'è anche chi sta peggio! Al Brennero, infatti, la pioggia si è trasformata in una fitta nevicata. Cosa non inconsueta al passo tra Italia e Austria, ma vedere i fiocchi cadere con quella intensità quando siamo quasi a maggio, e soprattutto dopo le giornate di bel tempo delle settimane scorse, un po' di effetto fa. I problemi più grossi, ovviamente, potrebbero arrivare per la circolazione in autostrada. Agli autombilisti in transito e a coloro che si stanno recando al Brennero, si raccomanda la massima prudenza.
[ladige_embed_file type="pdf"]281966[/ladige_embed_file]


