Alta quota / Le regole

Sat di Trento: tesseramento aperto fino al 31 marzo, già 1290 l’hanno rinnovato

Il presidente Tomasi ricorda le modalità, c’è anche l’assistenza telefonica. Iscrizione possibile anche dopo, ma in tal caso senza la copertura assicurativa Cai

TRENTO. La sezione di Trento della Sat ricorda ai propri soci che il tesseramento è ancora aperto, ma fino al 31 marzo. Scrive il presidente: «dopo 4 mesi di tesseramento 2021 la Sezione di Trento conta ad oggi 1290 soci: si tratta di un ottimo risultato, tenuto conto delle criticità che stiamo vivendo ormai da moltissimo tempo, e risulta quindi doveroso esprimere un sincero ringraziamento a tutti e un caloroso benvenuto ai nuovi Soci, con l’auspicio di poterci rivedere quanto prima in occasioni sociali.

A chi ancora non ha effettuato il rinnovo ricordiamo la scadenza del 31 marzo dopodiché scadrà la copertura assicurativa: invitiamo quindi tutti a rinnovare l’iscrizione, anche per sostenere la Sezione in questo momento di difficoltà!

I rinnovi e le nuove iscrizioni per l’anno 2021 possono comunque essere effettuati fino al 31/10/2021, secondo le modalità illustrate nel dettaglio sulla home page della Sezione (www.sattrento.it).

Per chi lo desidera abbiamo attivato anche l’assistenza telefonica, chiamando il numero della Sezione 0461 987025 dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Excelsior!» conclude Armando Tomasi.

comments powered by Disqus