Paola Turci a Trento il 17 maggio «Ecco il mio live» - Videointervista

di Fabio De Santi

Ha preso il via martedì sera dall’Auditorium Parco della Musica di Roma il “Secondo cuore tour” di Paola Turci che proseguirà anche per tutta l’estate con altri 12 appuntamenti in tutta Italia. Fra questi il concerto del 17 maggio all’Auditorium S.Chiara di Trento organizzato da Fiabamusic.

Quello proposto a Roma è stato un live che testimonia la rinascita di Paola Turci  con uno spettacolo in cui si concede completamente al suo pubblico.

La scaletta è stata un susseguirsi di hit e brani che fanno parte di una carriera trentennale che si è evoluta brillantemente seguendo diverse fasi artistiche, ognuna corrispondente a una continua ricerca personale.

Dall’ultimo singolo “La vita che ho deciso”, che racchiude appieno il significato de “Il secondo cuore”, a “Volo così, “Mani giunte”, “Questione di sguardi”, fino ad arrivare a “Bambini”, passando per “Fatti bella per te”, il brano di grande successo che ha segnato il ritorno della cantautrice, presentato all’ultimo Festival di Sanremo assieme alla cover "Un’emozione da poco." anche a Trento Paola Turci proporrà un set con i suoi maggiori successi.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1583371","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus