Salta al contenuto principale

Il Festival Educa è rinviato all'autunno

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 34 secondi

La Provincia di Trento, in accordo con l'Università di Trento e il Comune di Rovereto, ha deciso di posticipare in autunno l'11ª edizione del festival dell'educazione Educa , programmato per aprile. Il Comitato promotore è al lavoro per individuare le nuove date.

Rinviata - spiegano gli organizzatori - anche Educa Immagine, la rassegna dell'audiovisivo promossa dal consorzio Consolida insieme a Trentino Film Commission, che con il festival si intreccia.

Il Comitato promotore del festival precisa: «La scelta richiede indubbiamente uno sforzo organizzativo ulteriore, ma in questo momento siamo tutti chiamati a contribuire con senso di responsabilità affinché la situazione particolarmente complessa che stiamo vivendo, non si aggravi ulteriormente e si risolva nel più breve tempo possibile».

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy