PHOTO
«Quando saliamo su un palco riusciamo ancora a sentire il brivido e l’energia di una volta. Insieme tireremo fuori una carica che per molti potrebbe essere inedita. All’epoca non avremmo mai pensato di essere ancora qui, cinquant’anni dopo. Il momento però è quello giusto. Abbiamo un compito e un dovere, anche alla nostra età, ed è quello di emozionare il prossimo».
Si sentono quasi investiti da una missione speciale Maurizio Vandelli e Shel Shapiro due leggende del beat italiano che sono sempre stati rivali e che lo scorso anno si sono uniti per registrare l’album «Love & Peace». Sull’onda del successo ottenuto dal cd, pubblicato anche in vinile, Shapiro e Vandelli hanno pensato bene di intraprendere un tour, supportato da Radio Italia Anni '60, iniziato lo scorso 10 dicembre, che li porta questa sera, giovedì 31 gennaio, all'Auditorium S.Chiara di Trento.




