TRENTO. Mario Cagol torna sul palco con “Novecento”, di Alessandro Baricco. Lo spettacolo andrà in scena venerdì 26 settembre al Palazzo delle Terme di Levico ore 21, con la regia di Mirko Corradini. Una prova d'attore che Cagol affronta in un momento della vita professionale dove la maturità ti aiuta a cercare nuovi approdi, storie da condividere, emozioni da trasmettere.
Il “Novecento” di Baricco in scena a Levico con Mario Cagol
L’appuntamento è per venerdì 26 settembre al Palazzo delle Terme alle ore 21
24 settembre 2025 • 09:48

