PHOTO
SOPRAMONTE. Sarà il concerto dei Radiottanta a chiudere il pomeriggio di festa organizzato al Revolta Cafè di Sopramonte dalle 16 di domenica 30ottobre da Giuseppe "Gius" Marchi. Un appuntamento, in cui si festeggerà anche il compleanno del titolare del locale Stefano, attraversato dalle 18.30 alle 21 dal set dei Radiottanta con la loro setlist che attraversa un decennio estremamente creativo per la musica internazionale.
In scaletta anche canzoni di Duran Duran, Talking Heads, Tears for Fears, Depeche Mode, Cure, Smiths, Simple Minds, Madonna, U2, Talk Talk E Cindy Lauper.
I Radiottanta (qui nella foto di Pietro Cappelletti), che nella loro attuale line up uniscono Monica Broseghini, Valerio Bazzanella, Renato Labalestra, Davide Dalpiaz, Cristiamo Dallapellegrina e Lorenzo Dallapè, nascono nel 2001 con il proposito di ridare luce a hit più famose degli anni ’80.
L'obiettivo dei Radiottanta è quello di estrarre dall’elettro-pop e dal rock di quegli anni le perle migliori per un viaggio sonoro “in the heart of the eighties” da ascoltare, ma soprattutto da ballare.


