PHOTO
Fiocco azzurro nella casa del giornalista Rai Silvano Ploner e della già consigliera comunale Upt Elonora Angeli (nella foto della fotografa Roberta Pisoni). Nelle scorse ore è infatti venuto alla luce il loro primogenito, Gabriel. Ad annunciarlo, su Facebook. è stato il neopapà che non ha perso l'occasione per una dichiarazione d'amore alla sua amata e al picoclino.
"La GENITORIALITÀ è qualcosa di incredibile, non è più una scelta, diventa una condizione dalla quale sai che non abdicherai finché esiste un legame terreno, che ti coinvolge oltre i tuoi pensieri, che ti fa piangere per una smorfia, che ti fa amare ancora di più la persona che ti è accanto, quella donna che sa trasformare la sofferenza in vita con una chimica femminile che agli occhi di un uomo sembra oltrepassare le umane possibilità. Grazie Eleonora, sei meraviglia ai miei occhi. Ti amo, Vi amo".


