La cantante Emma Marrone oggi ha pubblicato una story su Instagram in cui annuncia ai suoi fans di aver battuto la malattia: "Ho fatto la visita di controllo e quindi volevo condividere con voi questo momento, dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente, e ci tengo a mandare un messaggio di coraggio e di speranza a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi mi raccomando". 

E ha aggiunto come colonna sonora della story la canzone "La mia moto" di Jovanotti.