Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci riprovano e tornano ad essere una coppia.

"Chi" fa sapere che la decisione di tornare insieme è arrivata dopo un incontro segreto e chiarificatore avvenuto la settimana scorsa.

Sembra, insomma, essere finito tra loro due il tempo dei litigi.