TRENTO. Nuovo appuntamento con il The Embers Trio feat. Monica Giorgetti il 1° giugno per la rassegna del Rovereto & Altogarda Jazz Club alla Brace. (Ore 21; ingresso libero).

On stage ci saranno Monica Giorgetti, voce, Roberto Gorgazzini, pianoforte, Marco Arienti, contrabbasso e Roberto Spiritelli alla batteria.

Monica Giorgetti, cantante di Cesena, incontra The Embers Trio sul terreno degli standard jazz.

La cantante romagnola ha una solida preparazione tecnica maturata didatticamente sotto la guida di Diana Torto, e professionalmente "on stage" tramite numerose collaborazioni che spaziano dalle formazioni in duo alla big band.

Con la sua voce Monica Giorgetti interpreta il suo vasto repertorio con grande raffinatezza e gusto misurato senza lasciare spazio a concessioni semplicemente effettistiche.