È la coppia composta da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca a vincere questa edizione del ormai celebre show televisivo di Raiuno "Ballando con le stelle"2. Nella finale del programma tv condotto da Milly Carlucci, presso l'Auditorium Rai del Foro Italico, si sono imposti sull'altra coppia finalista, composta da Alessandro Egger con Tove Villfor.

"Ballando con le stelle" inoltre stravince la gara degli ascolti nel prime time di ieri. Il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli ha conquistato 3.987.000 spettatori (share 30.1%).

In particolare -sottolinea la Rai - il segmento finale, cominciato alle 24.13 e terminato all'1.34, con la proclamazione della coppia vincitrice, composta dalla nota giornalista Luisella Costamagna e dal ballerino e coreografo Pasquale La Rocca ha raggiunto il 40.7% di share e segnato 2.958.000 spettatori. "Ballando...tutti in pista", che ha anticipato il programma, ha toccato i 4.073.000 (share 20.9%).

La coppia vincitrice Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca durante la finale del programma tv della Rai ‘Ballando con le Stelle’ condotto da Milly Carlucci, presso l'Auditorium Rai del Foro Italico, Roma, 23 dicembre 2022. ANSA/ANGELO CARCONI
La coppia vincitrice Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca durante la finale del programma tv della Rai ‘Ballando con le Stelle’ condotto da Milly Carlucci, presso l'Auditorium Rai del Foro Italico, Roma, 23 dicembre 2022. ANSA/ANGELO CARCONI
La coppia vincitrice Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca durante la finale del programma tv della Rai ‘Ballando con le Stelle’ condotto da Milly Carlucci, presso l'Auditorium Rai del Foro Italico, Roma, 23 dicembre 2022. ANSA/ANGELO CARCONI