Rovereto / Il concerto

Gabbani riscalda oltre 1.500 spettatori nella piazza del Mart

Successo ieri sera, venerdì 8 dicembre, per il grande evento musicale dell'Immacolata: uno show elettrico e dinamico con la band in formazione completa sul palco

FOTOGALLERY Rovereto, il concerto di Gabbani scatena la piazza

di Laura Modena

ROVERETO. Un'esplosione di energia e puro divertimento per uno spettacolo che è già entrato nella storia dei "Concertoni dell'Immacolata" sotto la cupola del Mart. Nella serata di ieri Francesco Gabbani ha entusiasmato i fan (tanti, tantissimi visti gli oltre 1.500 biglietti venduti) a colpi di hit, dai primi successi come "Amen", "Tra le granite e le granate" e "Occidentali's Karma" fino ai pezzi più recenti come "Il sudore ci appiccica", "Viceversa", "Volevamo solo essere felici" e l'ultimo singolo uscito in primavera "L'abitudine".

Rovereto, il concerto di Gabbani scatena la piazza

Un live sorprendente la sera dell'Immacolata, nella piazza del Mart gremita da oltre 1.500 spettatori. Ecco una carrellata di immagini dell'applauditissimo show [foto di Gianni Cavagna]

Uno show elettrico e dinamico con la band in formazione completa sul palco: il fratello Filippo Gabbani alla batteria, Lorenzo Bertelloni alle tastiere, Giacomo Spagnoli al basso, Marco Baruffetti e Leo Caleo alle chitarre.

Al mixer il fonico trentino Marco Dallago che dopo Lucio Dalla, Gianna Nannini e Jovanotti - solo per citarne alcuni - dal 2017 segue Gabbani nei live. Uno show potente e allo stesso tempo delicato quello di ieri, tra pezzi pop tutti da ballare e splendide ballad.

[foto di Gianni Cavagna]

LEGGI L'ARTICOLO SULL'ADIGE DI OGGI

comments powered by Disqus