Spettacoli / Musica

Il graffio sonoro dei Cannibali Commestibili nel nuovo singolo “Dio sta invecchiando male”

Anticipa il secondo album prodotto grazie al premio vintocon Uploadsounds, nell’edizione 2021, dalla band  composta da Daniel Nardon (chitarra), Paolo Turo Murari (basso) Maurizio Togn (batteria e voce)

di Fabio De Santi

TRENTO. Va ad anticipare il loro secondo album prodotto grazie al premio vinto dalla band con Uploadsounds nell’edizione 2021 il nuovo singolo dei Cannibali Commestibili “Dio sta invecchiando male” uscito sulle piattaforme digitali.

Daniel Nardon (chitarra), Paolo Turo Murari (basso) Maurizio Togn (batteria e voce) tornano in azione con un brano insieme diretto e potente come dallo stile della band.

I Cannibali Commestibili spiegano così la genesi di quello che sarà anche il titolo dell’album Dio sta invecchiando male: “Fake news e notizie reali, microplastiche e metaverso, meglio scappare nella nostra solita foresta e scrivere un nuova canzone... e ne è uscito questo pezzo realista, sincero e diretto. Forse un pò troppo poco molesto per i nostri standard, cosi abbiamo attaccato il microfono dell'armonica alla pedaliera nerd di Daniel, e ne è uscito l'assolo, che ci sembrava perfetto per completare lo scenario. Dio sta invecchiando male come noi, e ne abbiamo le prove”.

comments powered by Disqus