Televisione / Lo show

Grande Fratello Vip, vince la modella e influencer Nikita Pelizon

Alfonso Signorini ha condotto l'appuntamento conclusivo, al suo fianco Sonia Bruganelli e Orietta Berti nel ruolo di opinioniste e Giulia Salemi come inviata social per raccontare le opinioni del pubblico

ROMA. Dopo 197 giorni in casa Nikita Pelizon ha vinto la settima edizione del Grande Fratello VIP, il reality show di Canale 5. L'influencer e modella ha trionfato nella settima edizione del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini battendo al ballottaggio finale Oriana Marzoli.
 

Nikita ha convinto al televoto il 53% degli italiani, contro il 47% di Oriana.
Terzo posto per Alberto De Pisis. Nel corso della serata, in quattro distinte al televoto erano stati eliminati prima Milena Miconi, Micol Incorvaia, Giaele De Donà ed Edoardo Tavassi. Nata a Trieste il 20 marzo del 1994, Pelizon aveva già preso parte alla scorsa edizione di «Pechino Express» su Sky, in coppia con la modella Helena Prestes.

Si classificò quarta, a un passo dalla finalissima. È calato così il sipario sulla settima edizione del reality-show, la più lunga del franchise visti i circa sei mesi e mezzo di durata.

Alfonso Signorini ha condotto l'appuntamento conclusivo, al suo fianco Sonia Bruganelli e Orietta Berti nel ruolo di opinioniste e Giulia Salemi come inviata social per raccontare le opinioni del pubblico.

comments powered by Disqus