Talent / Intrattenimento

Il vincitore di Masterchef, Edoardo Franco, mantiene la promessa: «mi raso a zero»

Il ventiseienne, originario di Varese, ha lavorato come rider in Germania, prima di licenziarsi e decidere di tentare l’avventura nello show, inseguendo la sua vera passione. Il suo look non è passato inosservato e sabato 4 marzo ha dato appuntamento in piazza Duomo a Milano per un bel taglio

MILANO. Fresco di trionfo il 26enne Edoardo Franco, dodicesimo vincitore del talent show culinario «Masterchef Italia», è pronto per mettersi in gioco con la promessa fatta in finale allo chef Bruno Barbieri: sabato 4 marzo, appuntamento in piazza Duomo a Milano per il taglio di capelli

Il particolare look del giovane cuoco, che era entrato nel programma da disoccupato, non era certo passato inosservato. Originario di Varese, ha vissuto in Germania lavorando come rider per un servizio di delivery prima di decidere, a causa anche di svariate disavventure professionali, di licenziarsi e dedicarsi alla sua reale passione.

La vittoria è valsa 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il primo libro di ricette grazie alla casa editrice Baldini&Castoldi, oltre all’accesso a un prestigioso corso di alta formazione presso «Alma», la Scuola internazionale di cucina italiana, e la partecipazione al Workshop di Masterchef Academy creato in collaborazione con Destination Gusto.

Dopo la proclamazione, Barbieri si è avvicinato al vincitore con un paio di forbici in mano: «Non è finita, io e te abbiamo una cosa da fare insieme». Sui profili social del programma e dello stesso Edoardo Franco è comparso l’annuncio di un appuntamento: ai piedi della Madonnina sarà tempo di taglio e piega… o, forse, solo taglio. 

comments powered by Disqus